Killer Elite su Rai 2 (13 febbraio 2017): Tramae Cast

Killer-Elite

Questa sera su Rai 2, in onda il film thriller con Robert De Niro, “Killer Elite“. La regia è di Gary Mckendry. Il film d’esordio del regista inglese è basato sull’omonimo romanzo del 1991 di Sir Ranulph Fiennes. Ma andiamo a scoprire insieme la trama e il cast del film statunitense che stasera, alle 21:15 verrà trasmesso su Rai 2.

Danny è un killer e, insieme al suo mentore e amico Hunter e ad un ristretto gruppo di fedelissimi, uccide su commissione. Ormai stanco della sua spietata professione di mercenario, Danny si ritira in luogo privato, lontano dalle brutalità commesse e alla ricerca di una serenità mai avuta precedentemente. Quando però scopre che Hunter è prigioniero del sultano dell’Oman, abbandona tutto per salvarlo. Il costo della vita dell’amico è molto alto. Per liberarlo, infatti, dovrà accettare un compito molto difficile: vendicare la morte dei figli del sultano, uccisi per mano di alcuni ex membri dei SAS (Servizi Aerei Speciali Britannici) durante la segreta Guerra dell’Oman. L’impresa si complica ulteriormente quando Danny scopre che i suoi bersagli sono protetti da una squadra clandestina di uomini spietati: i “Feather Men“.

REGIA: Gary McKendry
ATTORI: Jason Statham, Robert De Niro, Clive Owen, Yvonne Strahovski, Dominic Purcell, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Grant Bowler
SCENEGGIATURA: Gary McKendry, Matt Sherring
FOTOGRAFIA: Simon Duggan
MONTAGGIO: John Gilbert
MUSICHE: Reinhold Heil, Johnny Klimek

ECCO IL TRAILER DEL FILM

Scritto da Davide Musilli

Da sempre legato al giornalismo, coltivo il sogno di farne una professione. Viaggio in direzione ostinata e contraria, e mi riconosco nelle parole di Pasolini: "Sono una persona che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati, grave colpa da parte mia, lo so".

Robbie-Williams

Robbie Williams, Oggi il Compleanno: compie 43 anni

saturnia

San Valentino, dove andare in viaggio