Klimt alla Reggia di Caserta: Date e Prezzi Biglietti della Mostra

klimt-experience

Dopo il successo a Firenze, dove si è prolungata fino al 1 maggio, la mostra Klimt Experience del più importanti artista della secessione viennese, arriva con la sua bellezza anche alla Reggia di Caserta. Scopriamo le date e i prezzi dei biglietti.

COSA SI POTRA’ VEDERE NELLA REGGIA DI CASERTA?

La mostra inizierà a metà maggio e si prolungherà fino ad ottobre 2017. Settecento immagini verranno proiettate da 30 proiettori laser sulle pareti, la definizione sarà più alta di quella full HD e effetti sonori diffusi da un sistema audio 3D. Nella mostra è prevista una sala alternativa dove si spiegherà l’evento con dei tavolini touch e occhiali Samsung Gear VR. Verrà spiegato ad esempio che Klimt fondò la Wiener Sezession nel 1867, insieme ad altri diciannove artisti, i quali cercavano una rivoluzione nel mondo dell’arte, portandola fuori dai confini accademici.
reggia-di-caserta

QUANTO COSTANO I BIGLIETTI DELLA MOSTRA?

Tra le opere più famose dell’artista c’è sicuramente il Bacio, un’opera che vuole mettere in evidenza la potenza dell’amore in grado di trascendere le differenze tra sesso maschile e sesso femminile. Giuditta invece, è una delle prime opere, tramite la quale l’autore ha voluto rappresentare indubbiamente, la figura della femme fatale, che porta alla morte il suo amante. I prezzi di ingresso alla Klimt Experience presso la Reggia di Caserta saranno: Intero 10 euro, Ridotto  8 euro, Aggregato al biglietto della Reggia 5 euro.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%