Kobe Bryant è morto in incidente di elicottero

kobe bryant morto

Il famosissimo cestista americano Kobe Bryant è morto domenica 26 Gennaio in un incidente di elicottero nei pressi di Calabasas, in California. A riportare la notizia è il sito americano TMZ. Secondo la testata, il giocatore viaggiava con altre tre persone che sarebbero decedute nell’impatto.

In totale sarebbero morte cinque persone nell’incidente. Alcuni testimoni oculari avrebbero visto lo schianto da cui sono divampate delle fiamme. Secondo tali fonti Vanessa Bryant non era a bordo.

La notizia è stata confermata in tarda serata dal Comune di Calabasas, luogo dove si è consumata la tragedia. La notizia è stata verificata anche dalla CNN e dal Los Angeles Times. Bryant viaggiava su un elicottero modello Sikorsky S-76.

Ancor più tragica é la notizia della morte di GiGi Bryant, la figlia di Kobe, secondo TMZ a bordo dell’elicottero della tragedia. Padre e figlia stavano andando in elicottero ad un allenamento di basket.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Storia presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.