Ieri sera, 16 marzo, è uscito nelle sale italiane il film Disney La Bella e la Bestia, un adattamento cinematografico della fiaba Disney. E l’esordio per il film è stato subito da record, con un incasso solo nella prima serata di ben 842.000 euro. Nel weekend sarà disponibile in 800 sale cinematografiche italiane, e già oggi dovrebbe registrare una impennata negli incassi: nel weekend potrebbe arrivare sopra i sei milioni e costituire un vero e proprio record per un film straniero dopo 3 giorni dall’uscita in Italia.
LA BELLA E LA BESTIA: TRAMA E CAST
La Bella e la Bestia, è un remake live action dell’omonimo film Disney. Diretto da Bill Condon, parla della famosa fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont. Belle, una giovane ragazza, finisce prigioniera nel castello di una bestia. Malgrado i suoi timori, la giovane fa amicizia con i servitori incantati del castello e impara a guardare oltre l’aspetto orribile e la rabbia ferina della bestia, scoprendo l’animo e il cuore gentile del principe che si cela dietro la sua maschera di rabbia.
Tra i due nascerà l’amore, che trasformerà la bestia nel principe azzurro che, a causa di un incantesimo, era stato mutato in bestia. Il cast del film comprende diversi attori importanti. La protagonista, Belle, è interpretata dalla bellissima attrice inglese Emma Watson, già nota per il suo ruolo in Harry Potter, dove interpretò Hermione. La Bestia è Dan Stevens, Gaston è Luke Evans.
LA BELLA E LA BESTIA: FOTO HAKERATE A EMMA WATSON
Proprio nei minuti dell’uscita in Italia del film, disavventura per l’attrice protagonista Emma Watson. L’attrice britannica avrebbe subito il furto di foto private e pubblicate sulla rete da parte di haker. L’attrice ha denunciato l’accaduto e provato a bloccare tutti i suoi account social. Anche la bella Watson, quindi, vittima di questa nuova trovata, molto famosa in Italia dopo la storia di Diletta Leotta ed altre vip.