La Bella e la Bestia al Cinema, debutto da record per il remake Disney

la-bella-e-la-bestia

Ieri sera, 16 marzo, è uscito nelle sale italiane il film Disney La Bella e la Bestia, un adattamento cinematografico della fiaba Disney. E l’esordio per il film è stato subito da record, con un incasso solo nella prima serata di ben 842.000 euro. Nel weekend sarà disponibile in 800 sale cinematografiche italiane, e già oggi dovrebbe registrare una impennata negli incassi: nel weekend potrebbe arrivare sopra i sei milioni e costituire un vero e proprio record per un film straniero dopo 3 giorni dall’uscita in Italia.

LA BELLA E LA BESTIA: TRAMA E CAST

La Bella e la Bestia, è un remake live action dell’omonimo film Disney. Diretto da Bill Condon, parla della famosa fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont. Belle, una giovane ragazza, finisce prigioniera nel castello di una bestia. Malgrado i suoi timori, la giovane fa amicizia con i servitori incantati del castello e impara a guardare oltre l’aspetto orribile e la rabbia ferina della bestia, scoprendo l’animo e il cuore gentile del principe che si cela dietro la sua maschera di rabbia.

Tra i due nascerà l’amore, che trasformerà la bestia nel principe azzurro che, a causa di un incantesimo, era stato mutato in bestia. Il cast del film comprende diversi attori importanti. La protagonista, Belle, è interpretata dalla bellissima attrice inglese Emma Watson, già nota per il suo ruolo in Harry Potter, dove interpretò Hermione. La Bestia è Dan Stevens, Gaston è Luke Evans.

emma-watson-la-bella-e-la-bestia

LA BELLA E LA BESTIA: FOTO HAKERATE A EMMA WATSON

Proprio nei minuti dell’uscita in Italia del film, disavventura per l’attrice protagonista Emma Watson. L’attrice britannica avrebbe subito il furto di foto private e pubblicate sulla rete da parte di haker. L’attrice ha denunciato l’accaduto e provato a bloccare tutti i suoi account social. Anche la bella Watson, quindi, vittima di questa nuova trovata, molto famosa in Italia dopo la storia di Diletta Leotta ed altre vip.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

quarto-grado-programma-tv

Quarto Grado, Stasera su Rete 4: Anticipazioni e Ospiti (17 Marzo 2017)

giovanni-trapattoni

Giovanni Trapattoni Compleanno: Oggi 78 anni per l’Allenatore