La fantastica storia de “La Bella e la Bestia” questa sera su Canale 5. Il film francese vede come protagonisti Vincent Cassel e Léa Seydoux.
ll film francese, diretto dal regista Christophe Gans (lo stesso de “Il patto dei lupi”), racconta la storia di un ricco mercante che, caduto in rovina, decide di trasferirsi in campagna con i suoi numerosi figli. Un giorno però la fortuna sembra sorridergli di nuovo, e per festeggiare questo evento, decide di accontentare le tre figlie donando loro tutto cioò che desiderano.
Le ragazze, felici, chiedono vestiti, gioielli e preziosi, tranne la più piccola, Belle, che invece chiede soltanto una rosa. In ritorno da un viaggio, il mercante raccoglie una rosa dal cespuglio fiorito di un vecchio maniero. Senza accorgersere cade in un terribile inganno. A capo del maniero vive una Bestia che gli chiede una vita, in cambio della rosa raccolta.
Tornato a casa l’uomo racconta quello che è successo alle figlie, e Belle, sentendosi in colpa, decide di donarsi alla Bestia. Una volta al maniero, Belle si accorgerà che un grande segreto è nascosto nel passato della bestia, e solo lei potrà aiutarlo a ritrovare la serenità e l’amore che credeva per sempre perduti.
ECCO IL TRAILER DEL FILM