La Gabbia Open su La7: Anticipazioni puntata del 26 aprile 2017

la-gabbia-open-programma-tv

Anche questa sera, su La7, torna in onda “La Gabbia Open“, il programma di approfondimento politico e di attualità condotto da Gianluigi Paragone. Anche stasera verranno affrontati in studio numerosi ed interessanti argomenti, anche se il focus della serata sarà incentrato sulle elezioni presidenziali francesi. Numerosi saranno gli ospiti presenti in studio in compagnia di Gianluigi Paragone.

LA GABBIA OPEN ANTICIPAZIONI: ELEZIONI IN FRANCIA

A livello di politica internazionale, l’argomento più importante di questi giorni, resta quello delle elezioni presidenziali francesi. La lotta di voti che si combatterà tra Marine Le Pen, del Front National e il suo avversario Macron, potrebbero portare ad un grandissimo cambiamento al cuore dell’Unione Europea, e andrebbe a ridisegnare, dopo la Brexit, un altro nuovo volto dei rapporti tra i vari paesi europei: un vero e proprio cambiamento epocale.

la-gabbia-open

MATTEO SAVINI SOSTIENE MARINE LE PEN

In Italia, il maggior sostegno alla politica di Marine Le Pen arriva da Matteo Salvini. Il leader della Lega Nord, all’indomani del risultato elettorale di domenica, ha più volte paragonato il crollo dei partiti tradizionali con la caduta di Renzi e Berlusconi qui in Italia. Intanto Mariene Le Pen ha abbandonato la presidenza del suo partito, per concorrere soltanto alle presidenziali, in modo da avere un bacino più ampio di voti. Di tutto questo e molto altro si parlerà questa sera, a partire dalle 21:10 su La7.

Le-iene-teo-mammuccari-ilary-blasi

Le Iene: Anticipazioni e Servizi di stasera (26 aprile 2017)

Davide-Vannoni-arresto

Arrestato Davide Vannoni, padre del metodo Stamina