In onda questa sera, 6 febbraio 2017 su Tv8, il film “La leggenda degli uomini straordinari” del regista Stephen Norrington. Vediamo insieme cosa racconta la trama del film e da chi è composto il numeroso cast che compone il gruppo dei particolarissimi supereroi.
La Trama del Film
Allan Quatermain è il capo di un gruppo di supereroi impegnati a combattere per una società migliore. Fanno parte della particolare squadra, Capitano Nemo, la vampira Mina Harker, l’uomo invisibile, Rodney Skinner, l’agente dei Servizi Segreti americani Tom Sawyer, Dorian Gray, e Dr Jekyll-Mr Hyde. Ognuno di loro diverso dall’altro, tutti abituai ad avere un ruolo individuale che rende difficile la loro vita come gruppo. Ad unirli e a tenerli insieme, Mister M il misterioso uomo che li ha reclutati. Ognuno di loro ha un misterioso passato oscuro, ma la civiltà ha bisogno di loro.
Il Cast del Film
Il film del 2003, ha come protagonisti Sean Connery nel ruolo di Alla Quatermain, Peta Wilson nel ruolo di Mina, Shane West in quello di Tom Sawyer, Stuart Townsend nei panni di Dorian Gray, Jason Flemyng in quelli del Dottor Jakyll e Naseeruddin Shah in quelli di capitan Nemo. Un cast corale che regalerà grandi emozioni alla serata di Tv8.