Stasera su Rai 2, La porta rossa: Anticipazioni Seconda Puntata

LaPortaRossa-Fiction

Verrà trasmessa questa sera venerdì 24 febbraio, in prima serata su Rai 2 a partire dalle 21.20, la seconda delle sei puntate della nuova mini serie poliziesca “La porta rossa”, che prende spunto dai gialli di Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi. Di seguito le anticipazioni della fiction ambientata a Triste, diretta dal regista Carmine Elia, con protagonisti Lino Guanciale e Gabriella Pession.

Nel corso del primo episodio, il commissario Leonardo Cagliostro è stato ucciso per mano di un killer misterioso, mentre prendeva parte ad un conflitto a fuoco con un trafficante di droga, chiamato il Messicano. Diventato un fantasma, si mette sulle tracce del suo assassino, con l’obiettivo di proteggere sua moglie Anna, intenzionata anche lei a scoprire la verità sull’omicidio di suo marito. Per portare a termine la sua missione si troverà costretto a chiedere aiuto alla giovane sensitiva Vanessa, l’unica in grado di poterlo vedere e sentire.

Nella puntata di questa sera, Cagliostro assisterà al proprio funerale, durante il quale incontrerà un altro fantasma di nome Jonas, che gli svela alcuni segreti per poter agire intervenire nel mondo. Contemporaneamente Anna comincia a sospettare di tutti colleghi di suo marito, capendo di poter contare solo su se stessa per smascherare l’assassino. La complicità tra Vanessa e Leonardo comincia a creare tra di loro un rapporto di fiducia, che li porterà in qualche modo ad aiutarsi a vicenda con i loro rispettivi problemi.

PROMO LA PORTA ROSSA 

Un cast tutto italiano composto, oltre ai due protagonisti Lino Guanciale e Gabriella Pession, da giovani ma già affermati attori: da Valentina Romani ad Andrea Bosca, passando per Antonio Gerardi, Fausto Sciarappa, Elena Radonicich, Ettore Bassi, Gaetano Bruno, Cecilia Dazzi, Alessia Barela, Pierpaolo Spollon, Raniero Monaco di Lapio, Lavinia Longhi, Paola Benocci, Pia Lanciotti, Daniela Scarlatti, Roberto Gudese, Yuliya Mayarchuck, Catrinel Marlon, Federica Girardello, Sandra Franzo, Edoardo Ribatto, Santo Bellina, Massimo Palazzini, Sergio Leone e Tommaso Ragno.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Partito-Democratico-scissione

Scissione Pd, Sondaggi Oggi: il Movimento 5 Stelle si avvicina

club-esse-lavora-con-noi

Club Esse, 300 addetti nei Villaggi Club: Date Selezioni Roma e Napoli