Fuga di gas a Ladispoli, evacuata una Scuola in via Praga

Una mattinata di alta tensione a Ladispoli vicino Roma dove una fuga di gas ha fatto temere il peggio tanto da far evacuare anche una scuola.

Tutto è successo intorno alle ore 8.30 quando all’altezza del civico 6 di via Praga ci sarebbe stata una dispersione di gas che proveniva da una tubazione di un deposito gpl. Naturalmente sul posto sono prontamente arrivati i vigili del fuoco e un mezzo del NBCR (gruppo nucleare, biologico, chimico, radiologico) e i tecnici dell’Eni.

Nel frattempo della messa in sicurezza della perdita sono stati fatti evacuare i ragazzi presenti nell’Istituto Comprensivo Ilaria Alpi e anche le abitazione presenti in via Praga. I tecnici hanno subito intercettato la perdita e stanno attualmente predisponendo i dovuti interventi per riparare il guasto che ha fatto temere il peggio.

vigili-del-fuoco

“Tutto il quartiere Cerreto è stato messo in sicurezza dalla polizia Locale e dalle forze dell’ordine. I tecnici dell’Eni e i vigili del fuoco alla presenza dei carabinieri e della polizia Locale sono al lavoro per disporre le modalità del servizio”, ha fatto sapere il vice sindaco Giuseppe Loddo attraverso un comunicato ufficiale.

Roma, Morto l’Anziano Aggredito da un Pugile in via Gino Cervi