Lady Gaga Annulla Tappe Tour Europeo

La causa di questa decisione sarebbe scaturita dai “forti dolori” che hanno “influito sulla sua capacità di esibirsi dal vivo”.

lady-gaga

Brutte notizie per i fan di Lady Gaga. La star internazionale ha infatti annullato le ultime dieci tappe del suo tour europeo. La causa di questa decisione sarebbe scaturita dai “forti dolori” che hanno “influito sulla sua capacità di esibirsi dal vivo”.La cantante avrebbe dovuto esibirsi domani a Londra e poi a Manchester, prima di proseguire nelle altre tappe europee.

IL TWEET DI LADY GAGA

E’ la stessa cantante a commentare la vicenda tramite un tweet.

Celebrity Sightings in New York City – September 15, 2016
Lady Gaga. 

La pop star, in cui nome vero è  Stefani Garmanotta, afferma di essere “devastata“. Il messaggio rivolto ai suoi fan rivela come la star abbia intenzione di mettere se stessa al primo posto a causa delle sua vicende di salute. Lady Gaga, infatti, soffre di fibromialgia, una sindrome reumatica che provoca dolori muscolari.

LA FIBROMIALGIA

La sindrome fibromialgica è una forma comune di dolore muscoloscheletrico diffuso e di affaticamento.
Il termine della malattia, fibromialgia appunto, significa dolore nei muscoli e nelle strutture connettivali fibrose, cioè i legamenti e i tendini. Questa condizione viene definita “sindrome” poiché esistono segni e sintomi clinici che sono contemporaneamente presenti.

lady-gaga-million-reasons
Una canzone della pop star.

Classe 1992, molisana e studentessa di Giurisprudenza. Aspirante giornalista con la passione per la cronaca ,specialmente nera.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

elezioni politiche 2018

Elezioni Politiche 2018: il programma del Partito Democratico

DonJusto Cattedrale Spagna

Don Justo Cathedral: la cattedrale in Spagna costruita con i rifiuti delle fabbriche