Lady Gaga Testimonial di Tiffany | Video al Super Bowl 2017

Celebrity Sightings in New York City – September 15, 2016
NEW YORK, NY - SEPTEMBER 15: Lady Gaga leaves Tony Bennett Celebrates 90: The Best Is Yet To Come at Radio City Music Hall on September 15, 2016 in New York City. (Photo by James Devaney/GC Images)

Lady Gaga presta il suo volto nella nuova campagna Tiffany & Co. Il video, gestito dal team creativo interno di Tiffany in collaborazione con Grace Coddington e girato da David Sims, sarà proiettato in anteprima domenica 5 febbraio, al Super Bowl Li.

La pop star è dunque protagonista del lancio della nuova collezione di gioielli in vendita questa primavera, Tiffany City HardWear. I soggetti delle pubblicità selezionati dall’azienda sono donne caratterizzate da bellezza, intelligenza e originalità: personaggi del mondo artistico veri ed autentici, da musicisti ad attori, da modelli a cantanti, tra cui appunto Lady Gaga. “Se nasci a New York sai che Tiffany è un posto magico. È un marchio iconico che continua ad evolvere nonostante il passare del tempo, per me Tiffany rappresenta la gioielleria americana senza tempo”, sono state le parole dell’artista, che nello spot racconta della sua storia creativa e della sua passione per i gioielli del noto brand.

La nuova collezione presenta orecchini, anelli, collane e pendenti realizzati in oro 18 carati e argento, con linee pure ispirate ad un bracciale vintage del 1971 facente parte dell’archivio storico Tiffany“Questa campagna celebra la ricca eredità di Tiffany e la modernità del suo stile. Lady Gaga e la sua originalità, la creatività e il suo coraggio, riflettono lo spirito della collezione” – dice Caroline Naggiar, la direttrice creativa del marchio – “Da 180 anni le donne più chic del mondo hanno scelto i gioielli Tiffany per esprimere ciò che sono”.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

sismografo-terremoto

Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, scosse di oggi (3 febbraio 2017)

allerta-meteo-liguria

Previsioni Meteo, Weekend 4 e 5 Febbraio 2017