Un avvocato di 52 anni è stato arrestato a Latina per possesso e spaccio di cocaina alle due di notte, tra Sabato e Domenica; il professionista è anche titolare di vari locali nella zona dei pub e della movida di Latina.
I carabinieri, che lo stavano pedinando, sono entrati in azione quando hanno visto l’avvocato vendere una dose di sostanza stupefacente ad un 31enne. Il cinquantaduenne è stato subito arrestato. Una volta perquisito gli sono state trovate altre dosi addosso.
Arresto avvocato: ritrovate altre dosi non lontano dal luogo del reato
Non lontano dal luogo in cui è avvenuto l’arresto, nell’androne del palazzo in cui vive l’avvocato in Piazza Roma, i carabinieri hanno trovato altre 27 dosi della stessa sostanza. I controlli delle forze dell’ordine e il pedinamento sono iniziati dopo alcune segnalazioni dei condomini i quali avevano notato un insolito via vai notturno.
I carabinieri hanno perquisito anche lo studio legale dell’avvocato e il suo appartamento. In mattinata sono stati interrogati alcuni collaboratori del professionista arrestato. I risultati di queste indagini sono ancora coperte da riserbo e al vaglio degli investigatori.