Latina, avvocato arrestato per spaccio di cocaina

Il libero professionista è stato arrestato alle due della scorsa notte a Latina mentre spacciava cocaina

Sesso caserma carabiniere

Un avvocato di 52 anni è stato arrestato a Latina per possesso e spaccio di cocaina alle due di notte, tra Sabato e Domenica; il professionista è anche titolare di vari locali nella zona dei pub e della movida di Latina.

I carabinieri, che lo stavano pedinando, sono entrati in azione quando hanno visto l’avvocato vendere una dose di sostanza stupefacente ad un 31enne. Il cinquantaduenne è stato subito arrestato. Una volta perquisito gli sono state trovate altre dosi addosso.

Arresto avvocato: ritrovate altre dosi non lontano dal luogo del reato

Non lontano dal luogo in cui è avvenuto l’arresto, nell’androne del palazzo in cui vive l’avvocato in Piazza Roma, i carabinieri hanno trovato altre 27 dosi della stessa sostanza. I controlli delle forze dell’ordine e il pedinamento sono iniziati dopo alcune segnalazioni dei condomini i quali avevano notato un insolito via vai notturno.

I carabinieri hanno perquisito anche lo studio legale dell’avvocato e il suo appartamento. In mattinata sono stati interrogati alcuni collaboratori del professionista arrestato. I risultati di queste indagini sono ancora coperte da riserbo e al vaglio degli investigatori.

 

Giovane studente in lettere moderne, vive a Napoli. Crede ancora nell'utilità delle materie umanistiche, ama la sua città ed è appassionato di scrittura, teatro, musica e cinema. Instancabile sognatore è convinto dell'importanza della cultura per comprendere e analizzare il mondo e i suoi processi.

Frecciarossa Fiumicino Aeroporto

Frecciarossa in Cilento: Fermerà a Agropoli, Vallo e Palinuro

Isopsa tumore prostata

IsoPSA: Esame del Sangue per Riconoscere Tumore alla Prostata