Laura Biagiotti è Morta: la stilista aveva 73 anni

laura-biagiotti-morta

Laura Biagiotti è morta all’età di 74 anni, questa mattina alle 2:47 nell’ospedale Sant’Andrea di Roma dov’era stata ricoverata qualche giorno fa per un improvviso malore e per problemi cardiaci. Addio ad una donna che con la sua moda ha cavalcato le migliori passerelle del mondo, sempre con grande stile e passione.

LAURA BIAGIOTTI: LA CARRIERA

Una carriera ricca di grandi successi quella di laura Biagiotti, una delle più importanti colonne del made in Italy, a partire dagli anni ’80 fino ad oggi. La Biagiotti è stata anche la prima stilista a fare sfilate in Cina nel 1988 e al Cremlino nel 1995.
Famosa per essere stata nominata “la Regina del Cachemire” dal New York Times, per la sua strabiliante capacità di trasformare e lavorare questo particolare filato. Ora il suo immenso patrimonio passa nelle mani di sua figlia Lavinia, che già da anni affiancava Laura nella conduzione della famosa maison.

IL MALORE E LA MORTE

È accaduto lo scorso mercoledì notte, quando in seguito ad un malore Laura Biagiotti è stata trasportata d’urgenza in ospedale. I problemi cardiaci le sono stati fatali, così tanto da portarla velocemente ad una presunta morte cerebrale, poi accertata. È scomparsa così, questa notte alle 2:47, la famosa stilista amata e seguita in tutto il mondo.

SlotMachine

Non c’è dubbio: il gioco è materia di studio ovunque… tranne che al Governo

IMiglioriAnni-CarloConti-AnnaTatangelo

I migliori anni, Ospiti e Anticipazioni Ultima Puntata (26 maggio 2017)