Laura Chiatti: oggi il Compleanno, compie 35 anni

LauraChiatti

Traguardo importante per Laura Chiatti, tra le più popolari attuali attrici italiate, che oggi festeggia il suo trentacinquesimo compleanno. Nel corso della sua fortunata carriera ha recitato come protagonista in diverse pellicole, vincendo un Nastro D’Argento come miglior attrice protagonista per “L’amico di famiglia”.

LAURA CHIATTI: LA BIOGRAFIA

Nata il 15 luglio del 1982 a Castiglione del Lago, in provincia di Perugia, Laura Chiatti si avvicina al mondo dello spettacolo sin da giovanissima, spinta dalla sua grande passione per il canto, partecipando al “Karaoke” di Fiorello a soli dodici anni. Nel ’96 vince il concorso di bellezza “Miss Teenager” e pochi anni più tardi debutta in televisione, recitando nella soap opera “Un posto al sole”. Negli anni successivi prosegue a collezionare successi sul piccolo schermo, con le fiction “Compagni di scuola”, “Carabinieri”, “Incantesimo 7”, “Don Matteo 4”, “Dritto di difesa”, “Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu”, “Il sogno del maratoneta” e “Braccialetti rossi”.

LAURA CHIATTI: I SUCCESSI CINEMATOGRAFICI

Nel corso della sua breve ma fortunata carriera ha preso parte a numerose e popolari pellicole, tra cui ricordiamo: “Laura non c’è”, “Vacanze sulla neve”, “Pazzo d’amore”, “Via del corso”, “Passo a due”, “Mai + come prima”, “L’amico di famiglia”, “A casa nostra”, “Ho voglia di te”, “Il mattino ha l’oro in bocca”, “Iago”, “Il caso dell’infedele Klara”, “Gli amici del bar Margherita”, “Baaria”, “Io, loro e Lara”, “Manuale d’amore 3”, “Romanzo di una strage”, “Il peggior Natale della mia vita”, “Il volto di un’altra”, “Pane e burlesque”, “Il professore Cenerentolo”, “Io che amo solo te” e “La cena di Natale”.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Studio3

Studio 3: “Oggi come undici anni fa, questi Siamo noi!”

Brigitte-NIELSEN

Compleanno Brigitte Nielsen, compie 54 anni