L’Azienda Margheriti Festeggia

AZIENDA MARGHERITI
AZIENDA MARGHERITI

CHIUSI- La giunta comunale di Chiusi ha approvato il “programma aziendale pluriennale di miglioramento agricolo ambientale” dell’azienda Margheriti. L’approvazione è stata festeggiata con una “colazione” a base di pane e porchetta alla quale sono stati invitati tutti i dipendenti, il sindaco Juri Bettollini, e gli assessori della giunta.
Il documento permetterà all’azienda di crescere e svilupparsi con nuove prospettive.

“Da adesso partirà uno sviluppo importante di questa bellissima realtà – sottolinea il primo cittadino di Chiusi Juri Bettollini – uno sviluppo mirato a migliorare soprattutto gli spazi di lavoro ai propri dipendenti e di conseguenza tutta la struttura aziendale. L’approvazione del piano pluriennale di miglioramento è stata possibile grazie al grande lavoro dell’Ufficio Urbanistica del Comune (Luciano Scricciolo, Emiliano Fastelli e Architetto Luisa Viti) e dei progettisti indicati dall’azienda Margheriti che ringraziamo perché sono riusciti a trovare una sintesi districando un groviglio burocratico che sembrava interminabile e che durava ormai da più di sette anni. I Vivai Margheriti e Paesaggistica Toscana sono tra le più importanti aziende della nostra città e contribuiscono a legare il nome di Chiusi a prodotti e servizi di qualità riconosciuti in tutto il mondo. In campagna elettorale avevamo promesso a Enzo e a tutti i dipendenti che saremmo venuti a capo di questa vicenda e per questo siamo soddisfatti del risultato ottenuto perché rappresenta un passaggio fondamentale per la crescita dell’azienda e anche un ritrovato e rinsaldato legame tra il Comune e l’azienda Margheriti. Questo è l’atteggiamento che ci piace, la sinergia e la voglia di superare le difficoltà è più forte della tentazione di puntare il dito e trovare i colpevoli. In questo modo si è, veramente, al servizio e al fianco dei cittadini e delle imprese aiutandoli a realizzare i propri progetti nel rispetto delle norme.”

In particolare il piano approvato permetterà, ad esempio, di costruire locali mensa e spogliatoi per gli operai oltre che a nuove strutture per le procedure di caricamento dei tir che partono per tutta Italia, operazioni fatte fino ad oggi all’aria aperta con ogni condizione meteorologica. Oltre a questo potranno essere realizzati nuovi uffici,serre più performanti per la coltivazione di tante varietà di piante anche tropicali. L’azienda Margheriti può avviare un piano di crescita grazie all’approvazione del programma aziendale pluriennale di miglioramento agricolo ambientale. L’approvazione del documento è stata festeggiata dai titolari dell’azienda con tutti i dipendenti il sindaco, gli assessori della giunta e i tecnici che hanno lavorato al documento.
Una giunta PD che si distingue dunque, le promesse elettorali non sono come quelle di altri partiti o movimenti, a  Chiusi sono patti con i cittadini rigorosamente rispettati.

Vincitori Collegio Avellino

Vincitori Elezioni Avellino: tutti i voti di Camera e Senato

The Shape of Water Citazioni

The Shape of Water – La forma dell’acqua: citazioni del film