Le Iene: Anticipazioni e Servizi di stasera (26 aprile 2017)

Le-iene-teo-mammuccari-ilary-blasi

Un nuovo appuntamento con “Le Iene” questa sera su Italia 1, e tanti nuovi servizi che appassioneranno, interesseranno e indigneranno gli italiani. Anche questa sera, in compagnia di Teo Mammuccari e Ilary Blasi, si susseguiranno numerosi servizi dei quali vi diamo le anticipazioni. Tra i servizi che andranno in onda questa sera non mancheranno quelli di Paolo Trinca, Giulio Golia, Gaetano Pecoraro e Nina Palmieri.

LE IENE: ANTICIPAZIONI SERVIZI STASERA

Uno dei servizi di stasera sarà quello curato da Paolo Trinca. Lo stesso Trinca, con un video condiviso sulla fanpage di Facebook del programma, ha dato le prime anticipazioni che parlano della storia di Giulia e Liban. Lei della privincia di Roma, lui inglese di origini somale, che dopo essersi conosciuti, nel 2013 a Londra, danno alla luce un figlio. Liban, però, qualche anno dopo subisce un grave pestaggio che lo manda in coma per diverso tempo. All’uscita dall’ospedale, Liban è stato portato in Africa, con una scusa, da sua madre che pare sia stata da semrpe contraria al rapporto con Giulia. Quest’ultima non ha notizie di Liban da sei mesi.

LE IENE, ANTICIPAZIONI: SITO DI RECUPERO DI MATERIALI PERICOLOSI A FOGGIA

Un’altro servizio di questa sera, curato da Giulio Golia è invece quello che ci racconterà di una vecchia fabbrica di mattoni riconvertita a sito di recupero di materiali pericolosi a Troia, un comune in provincia di Foggia. La struttura, è questa la denuncia lanciata da Le Iene, è però abbandonata da circa venti anni, e il sito è pieno di materiali pericolosi e tossici, sia per l’ambiente che per le persone.

le-iene-prostituzione-argentina

ANTICIPAZIONI SERVIZI: MAHMOUD DI ALEPPO E IL RAGAZZO AGGREDITO A MILANO

Altri due servizi di questa sera saranno quello dedicato a Mahmoud, un ragazzo di Aleppo che vive senza braccia e la storia di Luca, il ragazzo di Milano aggredito da uno sconosciuto in un pub. Il primo servizio sarà a cura di Gaetano Pecoraro e parlerà delle difficoltà della vita di Mahmoud che, qualche tempo fa ha perso anche le gambe a causa di una mina.
Il secondo servizio, invece, sarà a cura di Nina Palmieri, che intervisterà Chiara e Mattia, rispettivamente la ragazza e il fratello di Luca. Tutti questi servizi e molti altri, andranno in onda questa sera a partire dalle 21:10 su Italia 1.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

arresto-carabinieri

Salerno, Operazione Antidroga: 6 Arresti a Eboli e Battipaglia

la-gabbia-open-programma-tv

La Gabbia Open su La7: Anticipazioni puntata del 26 aprile 2017