Le Iene su Italia 1: Anticipazioni di Stasera (26 febbraio 2017)

Le-iene-teo-mammuccari-ilary-blasi

Nuovo appuntamento domenicale con “Le Iene Show”, in onda questa sera 26 febbraio, in prima serata su Italia 1 a partire dalle 21.20. Di seguito i principali servizi che verranno trasmessi stasera da uno dei programmi televisivi più seguiti di sempre, che con le sue inchieste affronta temi d’attualità importanti per il nostro Paese.

LE IENE: I SERVIZI DI QUESTA SERA

Al timone del programma ritroveremo Nadia Toffa, affiancata dagli inviati Giulio Golia, Matteo Viviani, Andrea Agresti e Paolo Calabresi. Nel corso di questa nuova puntata, assisteremo ad un interessante reportage della iena Cizco, sui migranti che cercano di varcare il confine tra l’Italia e la Francia, e l’inchiesta volta a fare luce su dove vanno a finire le tasse che pagano i cittadini europei all’Unione. Secondo l’europrogettista Andrea Boffi, intervistato da Fabio Agnello, il nostro Paese si trova tra gli otto peggiori Stati nell’ambito della gestione dei fondi indiretti. Infine, risate con Stefano Corti ed Alessandro Onnis, che si sono recati  a Pescara per scoprire le doti ironiche dell’irreprensibile allenatore Zdenek Zeman.

le-iene

Il popolare programma televisivo targato Mediaset, giunto al suo ventesimo anno di vita, prosegue il proprio servizio pubblico alternando reportage di denuncia sociale ad argomenti più frivoli, legati al mondo dell’intrattenimento e dello spettacolo.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

il-segreto-puntata-stasera

Il Segreto su Canale 5, Puntata di Oggi (26 febbraio 2017)

roberto-speranza

Democratici e Progressisti, Speranza a SkyTg24: “Renzi fuga in California”