Le Iene, Anticipazioni di Stasera su Italia 1 (8 Marzo 2017)

Le-iene-teo-mammuccari-ilary-blasi

Andrà in onda questa sera mercoledì 8 marzo, a partire dalle 21.20 in prima serata su Italia 1, l’appuntamento infrasettimanale con “Le Iene Show”, condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari. Di seguito vi proponiamo tutte le anticipazioni riguardo i principali servizi e le inchieste d’attualità che verranno trattate nel corso di questa nuova puntata.

Tra gli argomenti della serata, la iena Nina Palmieri approfondirà il tema della diminuzione della nascite in Italia, che ha raggiunto recentemente il minimo storico, dopo che negli ultimi dodici mesi sono nati dodici mila bambini in meno rispetto all’anno precedente. L’inviato Cristiano Pasca si occuperà, invece, della storia di Paul Baccaglini, l’ex iena ora diventato nuovo presidente del Palermo Calcio, con l’intento di fargli tatuare lo stemma della squadra sul petto.

le-iene

ALTRI SERVIZI DI QUESTA SERA ALLE IENE

Infine, l’inviata Liza Boschi tornerà a parlare del fenomeno del Microdosing, che consiste nell’assumere una dose minima di LSD per aumentare il livello di produttività lavorativa stimolando nuove idee. Il reportage avrà luogo in Svizzera, dove sono presenti diversi consumatori abituali di microdosi di LSD. Il reportage sarà impreziosito dall’intervista al professor Fabrizio Schifano, docente presso la prestigiosa università britannica di Hertfordshire, che spiegherà agli spettatori quali sono gli effetti collaterali legati all’assunzione di questa dannosa sostanza.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.