Le Iene, Anticipazioni e Servizi del 10 maggio 2017

le-iene-prostituzione-argentina

Torna questa sera su Italia 1Le Iene“, il programma presentato da Ilary Blasi e Teo Mammuccari che manda in onda numerosi servizio di denuncia e d’inchiesta, per scavare nelle mille sfaccettature dell’Italia e degli italiani. Vediamo insieme quali sono le anticipazioni dei servizi che andranno in onda questa sera, 10 maggio 2017.

NADIA TOFFA E ALL YOU CAN EAT

Nella puntata di questa sera, la iena Nadia Toffa metterà alla prova un locale All you can eat di Milano con un’inchiesta sulla sicurezza alimentare. Il fenomeno dei ristoranti All you can eat è sempre più frequente in Italia, e il più delle volte, gli esercizi che offrono questo tipo di menù, sono ristoranti giapponesi di sushi oppure cinesi. Proprio la materia prima che va a formare i menù dei suddetti ristorianti, fatti per lo più di piatti a base di pesce fresco, porta a porti una domanda: qual è la qualità delle materie prime? Può esserci qualità alta ad un prezzo tanto basso? L’inchiesta di Nadia Toffa sviscererà il quesito in tutte le sue forme.

LE IENE ANTICIPAZIONI: IL VIDEO DI GIULIO GOLIA

Altro servizio sarà affidato alla iena Giulio Golia. Di questo servizio però si sa ben poco, quello che lo stesso Giulio Golia ci suggerisce sulla sua pagina Facebook. Sul suo profilo, la iena ha postato un video ironico in cui supera un piccolo ostacolo con agilità. L’azione è accompagnata dalla frase “Riesco a saltare con grazia anche i più grandi ostacoli”. Quale sorpresa ci aspetta? Lo scopriremo soltanto stasera, seguendo Le Iene su Italia 1.