Le Iene: Anticipazioni e Servizi di Stasera (30 aprile 2017)

Le-iene-teo-mammuccari-ilary-blasi

Un nuovo appuntamento questa sera con il programma “Le Iene” che andrà in onda nella prima serata di Italia1. Anche questa sera si parlerà di molti argomenti di attualità, con servizi che spazieranno tra diverse questioni. Vediamo insieme le anticipazioni di alcuni dei servizi di stasera.

LE IENE ANTICIPAZIONI: OMICIDIO MEREDITH KERCHER

Questa sera la iena Sabrina Nobile tornerà a parlare, dopo 10 anni da quando è accaduto, dell’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher avvenuto a Perugia. Colpevole dell’omicidio della giovane è stato ritenuto il solo il nordafricano Rudy Guede, mentre gli altri due sospettati, Amanda Knox e Raffaele Solecito, condannati in primo grado, sono stati poi assolti nel 2015. Questa sera a “Le Iene” verrà intervistato proprio Raffaele Sollecito, che continua a difendere la sua innocenza che invece continua a non convincere l’opinione pubblica.

ANTICIPAZIONI STASERA: MATRIMONIO TRANSGENDER E SUICIDIO ASSISTITO

Altri temi che verranno affrontati durante la prima serata di Italia1 sono quelli del matrimono transgender avvenuto lo scorso 27 aprile 2017 che ha fatto acquisire ad una transgender di nome Alessia un nuovo status sociale, nonostante non abbia ancora cambiato del tutto sesso.

Nadia Toffa tornerà invece a parlare di suicidio assistito e questa volta lo farà parlando di un uomo che ha fatto questa scelta non per una malattia terminale, ma per una grande forma di depressione. Questi servizi e molti altri questa sera a partire dalle 21:20.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%