Le Iene, Anticipazioni Servizi 14 maggio 2017

Le-iene-teo-mammuccari-ilary-blasi

Una nuova puntata della trasmissione “Le Iene” andrà in onda questa sera, come di consueto, su canale Italia 1. Molti saranno gli argomenti trattati questa sera, ma vediamo le anticipazioni che riguardano alcuni dei servizi che andranno in onda questa sera. Come sempre, il programma sarà presentato da Ilary Blasi e Teo Mammuccari.

LE IENE ANTICIPAZIONI: SERVIZIO DI ROBERTA REI

Il servizio di Roberta Rei ci riporterà indietro di qualche anno, precisamente all’ottobre 2013, quando un barcone con a bordo 260 migranti si inabissò a pochi chilometri dalla costa italiana dopo essere stato crivellato dai colpi di arma da fuoco dei miliziani. Ad essere intervistato, questa sera, sarà Mohanad Jammo, medico siriano che in quella tragedia perse due figli, uno di 9 mesi e l’altro di 6 anni. L’uomo racconta di aver provato, quella tragica notte, a chiedere aiuto alla Guardia Costiera Italiana, ma che questi l’avessero invece invitato a rivolgersi a Malta, nonostante la vicinanza alle coste italiane. Questa sera, in una lunga intervista, l’uomo racconterà tutto l’orrore di quella notte.

LE IENE ANTICIPAZIONI: IL SERVIZIO DI MATTEO VIVIANI

Matteo Viviani, invece, ci parlerà del “Blue Whale“, una moda in voga tra i giovani di oggi che consiste nel sottoporsi a sfide inimmaginabili e tristi, come guardre film horror per una giornata intera, o ascoltare musica triste, incidersi disegni sulla pelle con una lama e addirittura lanciarsi nel vuoto per poi morire. Per via di questa pratica, oltre 150 ragazzi hanno perso la vita in Russia, ragazzi psicoogicamente deboli che in un qualche modo sono stati coinvolti via internet a questo macabro e pericoloso gioco.
L’appuntamento è per questa sera, alle 21:10 su Italia 1.