Le Iene, Anticipazioni stasera 28 maggio 2017

Le-iene-teo-mammuccari-ilary-blasi

Torna questa sera, su Italia 1 il programma “Le Iene“, che andrà in onda come sempre dalle ore 21:10. Sono ancora poche le anticipazioni sui servizi che verranno mandati in onda questa sera, mentre invece è stato rivelato il nome e l’identità del fortunato vincitore del contest “Notte da Leoni”, che ha scelto di passare una serata con Ilary Blasi.

VINCITORE DI UNA NOTTE DA LEONI

A rendere nota l’identità del fortunato vincitore, è stato un video postato sulla pagina Facebook ufficiale de “Le Iene” che mostra Ilary Blasi in compagnia di un ragazzo di nome Alessandro, che è il vincitore del concorso indetto nella scorsa puntata.
Per poter partecipare al concorso si doveva inizialmente mettere il mi piace alla pagina ufficiale del programma, poi condividere il post dedicato all’iniziativa e infine con una frase descrivere il perché si voleva passare una notte con una iena co con Ilary Blasi o Teo Mammuccari. La scelta di Alessandro è ricarduta su Ilary e questa sera scopriremo cosa avranno combinato insieme.

IL VIDEO CON ILARY BLASI

Nel video pubblicato sulla pagina Facebook, quindi, viene rivelata l’identità del fortunato vincitore che viene mostrato infatti in una trattoria in compagnia di Ilary Blasi, mentre mangiano un piatto di pasta. Come dice lo stesso Alessandro, quello che hanno fatto verrà rivelato in puntata. Non resta che aspettare di vederli questa sera alle 21:10 su Italia 1.

Carcerer Amnistia Indulto Suicidi

Amnistia e Indulto Ultime Notizie oggi 28 maggio 2017

24686

Jeffrey Jey, video del singolo Adesso per sempre