Le Iene, Assicurazione Infortuni dei Parlamentari (Video)

le-iene-assicurazione-parlamentari

Nelle inchieste che vengono proposte da Le Iene non può mancare quella relativa ai parlamentari e in particolare questa volta ci si sofferma sull’assicurazione contro gli infortuni che è riservata agli onorevoli.

Il programma in onda la domenica sera su Italia 1 ha affidato alla iena Sabrina Nobile di scoprire di cosa si tratta e dall’inchiesta condotta dalla giornalista si capisce che si tratta di un altro privilegio. Infatti non si tratta di una semplice assicurazione infortuni così come c’è su tutti i posti di lavoro, anche se è un po’ complicato capire come un parlamentare si possa far male (forse cadendo dalle scale dell’emiciclo?), perché va a coprire secondo l’inchiesta condotta da Sabrina Nobile casi davvero grotteschi.

L’ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI DEI POLITICI

Infatti l’assicurazione contro gli infortuni dei politici andrebbe a coprire anche i casi di insolazione, strozzamenti durante i pasti e anche possibili infortuni derivanti da sommosse popolari. Polizze che non fanno mancare nulla ai nostri parlamentari che quindi possono esplicare nel modo più tranquillo il proprio lavoro poiché qualunque cosa succeda sono coperti da un’assicurazione infortuni che è come un Angelo custode che non li lascia mai soli. Un servizio che si basa sulle interviste agli stessi parlamentari e che e da vedere anche per la reazione di costoro alle insistenze della iena Nobile.

CLICCA QUI E GUARDA IL SERVIZIO DI SABRINA NOBILE

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%