Le Iene, Fabio Rovazzi nuovo inviato del programma di Italia 1

fabio-rovazzi

Dopo il successo di Sebastian Gazzarini, Fabio Rovazzi sarà un nuovo acquisto de Le Iene, il programma televisivo in onda su Italia 1. Poche ore fa sui suoi profili social, infatti, Fabio Rovazzi ha pubblicato due foto in cui si trovava a Dubai, dicendo di trovarsi negli Emirati Arabi per registrare il suo primo servizio per Le Iene.

LO SCHERZO SUBITO DA ROVAZZI A LE IENE

Solo poco  fa il cantante-youtuber milanese è stato vittima di uno scherzo subito da parte delle Iene, da Fedez e Danti dei Two Fingers. I suoi amici infatti, gli avevano fatto credere che il suo nuovo brano Tutto molto interessante, non sarebbe stato cantato più da lui, bensì dalla youtuber Greta Menchi. Dopo qualche momento di panico Rovazzi si accorge dello scherzo.

le-iene-nicholas-green-organi

LE ESPERIENZE DI ROVAZZI IN TELEVISIONE

Per Favio Rovazzi comunque non è la prima esperienza nel mondo televisivo, infatti ha già girato alcuni sketch per Quelli che il calcio e ha partecipato come ospite a Che (fuori) tempo che fa. Nel 2015 Rovazzi ha collaborato alla trasmissione su Rai 2 di J-Ax Sorci Verdi, appena un anno prima di diventare virale sul web con il brano Andiamo a comandare, tormentone dell’estate 2016 e realizzato proprio con i già citati Danti e Fedez. Rovazzi compare anche nel video “Vorrei ma non posto”, con J-Ax, e anche in Che ne sanno i 2000 di Gabry Ponte.

riforma-pensioni

Pensioni, Ultime Notizie Oggi (13 Aprile 2017): Riforma, Precoci e spesa previdenziale

Alex-Baroni

Alex Baroni, 15 anni fa la Morte: Biografia e Carriera