Le Iene, Anticipazioni Servizi Stasera 29 Marzo 2017 (Italia 1)

le-iene-prostituzione-argentina

Questa sera alle 21.20 su Italia 1 nuova puntata de Le Iene Show, programma che di mercoledì vede la conduzione di Teo Mammucari e Ilary Blasi. Il programma affronterà alcuni casi di vita quotidiana, affronterà inchieste speciali e situazioni particolari davanti alle telecamere di Italia 1. Ecco le anticipazioni.

LE IENE SHOW, IL PROFANATORE DI TOMBE

Diversi come ogni settimana i temi affrontati da Le Iene e diversi i casi di cui si occuperanno gli inviati del programma di inchiesta. Questa sera vedremo in modo particolare di un caso curioso avvenuto in Puglia, in provincia di Bari, dove un metronotte  sarebbe entrato in un cimitero e avrebbe scattato dei selfie con delle bare aperte. Il caso verrà seguito da Giulio Golia. Addirittura il metronotte avrebbe poi, con grande soddisfazione, condiviso le immagini sui social e tra amici, che poi le avrebbero condiviso in giro e le foto con persone morte avrebbero fatto il giro del web.

le-iene-nicholas-green-organi

LE IENE SHOW, IL CASO DEL GAY SEQUESTRATO IN MAROCCO

Un altro servizio interessante che vedremo stasera è quello di Marco Maisano, che affronterà il tema di un ragazzo marocchino di 19 anni, che voleva venire in Italia, ma è stato bloccato a Casablanca perché si era scoperta la propria omosessualità. La Iena Marco Maisano riuscirà ad aiutare il giovane a trovare un punto d’incontro con la famiglia e convincerli a lasciarlo tornare in Italia. Questi ed altri casi verranno trattati in serata da Le Iene Show, in onda su Italia 1 alle 21.20. 

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.