Lecco, Incidente Mortale a Sirone: un Morto e due Feriti

Bitonto Carabinieri Sparatoria

Notte di Natale bagnata di sangue in provincia di Lecco, dove un incidente stradale ha causato un morto e due feriti.

Il tutto è successo nel comune di Sirone, piccolo centro brianzolo in provincia di Lecco. A scontrarsi sono state due Fiat 500, che provenivano da direzioni opposte e che si sono quindi schiantate frontalmente. Lo scontro è stato molto violento.

La vittima, che guidava una delle due auto, è un uomo di 42 anni, residente in zona, a Bosisio Parini. L’uomo viaggiava da solo in macchina, ed ha perso la vita. I due feriti invece sono due coniugi di Oggiono, sempre in provincia di Lecco, che viaggiavano nella seconda utilitaria coinvolta. I due sono stati trasportati con urgenza verso l’ospedale più vicino, dall’ambulanza del 118 intervenuta sul posto.

ambulanza

Si sta indagando sulla dinamica del sinistro, dove sono intervenuti Carabinieri, Vigili del Fuoco e agenti della Scientifica. Molto probabilmente la nebbia fitta che la sera si abbassa nella Brianza ha reso molto limitata la visibilità, così da rendere complicata la circolazione sulla strada. La velocità di guida e la scarsa visibilità ha aiutato l’impatto tra le sue utilitarie e causato l’incidente mortale.

 

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

ospedale-san-sebastiano-correggio

Reggio Emilia, rubavano incassi distributori negli ospedali: Arrestati

DAVID BOWIE

Cantanti Morti nel 2016, da David Bowie a George Michael