Legalicum, Movimento 5 Stelle: “Votiamo e poi Elezioni subito”

beppe-grillo-m5s

Si è espresso di nuovo, poco fa sul suo Blog, Beppe Grillo riguardo alle elezioni, al voto e al Legalicum. Il leader e portavoce del Movimento 5 Stelle ha affermato, a nome di tutti, di voler andare al voto il prima possibile, di volere la convocazione del Parlamento in seduta permanente fino a quando non si approva la legge.

Le parole di Grillo sul suo Blog sono ben chiare “Il Parlamento venga convocato subito in seduta permanente finché non si approva la legge. Votate la proposta del MoVimento 5 Stelle e poi al voto. Il dado è tratto” questo quello che si legge nell’ultimo dei suoi post. “Ieri la nostra proposta di legge è stata calendarizzata per la discussione alla Camera il 27 febbraio. Il Legalicum è semplice e sarà votato da tutti i nostri portavoce alla Camera e al Senato, i partiti che vogliono votare subito devono approvarla così come è” conclude alla fine della dichiarazione.

movimento-5-stelle

Chiare le parole e le intenzioni del Movimento 5 stelle che si dice pronto ad andare al voto il prima possibile, appena la legge verrà approvata dopo una seduta permanente del Parlamento. Il messaggio è diretto a tutti quelli che vogliono il voto subito, ai quali dice che il Legalicum va accettato così com’è.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%