Leone di Lernia in Ospedale per un Malore: le Condizioni

leone-di-lernia-grave

E’ grave ed è ricoverato in ospedale. Non si sa molto di più sulle condizioni di salute di Leone di Lernia. La notizia si è diffusa dopo che il programma lo Zoo di 105, dove lui ha lavorato da 18 anni a questa parte, ha deciso di sospendere le trasmissioni fino a lunedì.

Ma come sta Leone di Lernia? Per arrivare a una simile decisione il 78enne conduttore radiofonico non è nelle migliori condizioni di salute. Leone di Lernia era già ricoverato in ospedale da dove ha inviato nei giorni scorsi anche qualche foto postata sui social, ma evidentemente le condizioni di salute si sono aggravate nelle ultime ore con la decisione di sospendere le trasmissioni del programma che anche lui ha contribuito a far diventare famoso.

LEONE DI LERNIA GRAVE, IL MESSAGGIO DI MARCO MAZZOLI

Marco Mazzoli inventore del programma con cui Leone di Lernia ha iniziato a collaborare negli anni Novanta ha voluto proprio attraverso i social far arrivare la sua vicinanza a Leone di Lernia postando questo messaggio: “Abbiamo iniziato questo lungo percorso radiofonico insieme. Per 18 lunghi anni, ci siamo insultati, augurati la qualsiasi. Ti ho fatto un milione di scherzi, abbiamo creato tormentoni indimenticabli e costruito il programma radiofonico più assurdo d’Italia. Hai 80 anni, ma non hai mai mollato un secondo. Quando andiamo in onda, siamo cane e gatto, ma nella vita reale, ti voglio un bene indescrivibile. Non mollare adesso, nessuna malattia potrà mai sconfiggere il guerriero che c’è in te. Tieni duro vecchiaccio, perché voglio poterti insultare per altri 20 anni”.

leone-di-lernia

Un personaggio che ha segnato la quotidianità di tutti coloro che seguono uno dei programmi radiofonici che hanno più appeal in Italia. Ore di grande apprensione per Leone di Lernia.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

whatsapp-chat-non-sicura

Whatsapp, tra web e status le nuove funzioni dell’app

emily-ratajkowski-foto-hackerate

Emily Ratajkowski a Milano, la Modella non parla delle Foto Hackerate