Chi l’ha visto? Anticipazioni e Casi (21 dicembre 2016)

chi-l’ha-visto

Torna il programma “Chi l’ha visto?” nella prima serata di Rai 3. Ecco le anticipazioni dei casi che verranno trattati nella puntata di questa sera, 21 dicembre 2016.

Puntata quasi interamente dedicata alla scomparsa di Roberta Ragusa, la donna di Gello di San Giuliano Terme (Pisa), scomparsa in circostanze misteriose cinque anni fa. Roberta aveva 44 anni e 2 figli, a denunciare la sua scomparsa, il 13 gennaio 2016, fu suo marito Antonio Logli. Svegliandosi, l’uomo ha raccontato, di non aver trovato la donna in casa. L’unico sospettato, di omicidio volontario e occultamento del cadavere è proprio suo marito.

Mistero di San Giuliano Terme, Roberta Ragusa scomparsa da due mesi da Gello.

Risale ad ieri l’ultima udienza del processo con rito abbreviato in cui Antonio Logli è imputato per omicidio. Il processo sarà argomento della puntata e si discuterà della sentenza. L’accusa ha chiesto 20 anni di reclusione (pena scontata di un terzo per via della scelta del rito alternativo), mentre la difesa ha chiesto l’assoluzione. Da quanto confermano fonti ufficiali, l’uomo non si è presentato in Aula, e ha atteso la sentenza a casa.

Nella puntata di questa sera saranno presentati anche nuovi casi di persone scomparse, e aggiornamenti di tutti quei casi che, seppure aperti da tanto, non hanno ancora trovato soluzione. L’appuntamento è su Rai 3, dalle 21:15. La puntata potrà essere seguita anche in live streaming sul sito della Rai.