Chi l’ha Visto? stasera su Rai 3: Anticipazioni 15 marzo 2017

Questa sera, alle 21.15, nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, su Rai 3. Il programma che approfondisce i casi di cronaca italiana e delle persone scomparse, è condotto da Federica Sciarelli. Questa sera, si parlerà della scomparsa del piccolo Antonio Drago, detto Tony e di altri casi di persone scomparse.

CHI L’HA VISTO? RAI 3: ANTICIPAZIONI 15 MARZO 2017

Nel programma di stasera di Chi l’ha visto?, gli occhi saranno per di più puntati sulla vicenda di Antonio, Tony Drago. Antonio era un caporale dei lancieri di Montebello, in provincia di Roma. A soli 26 anni è stato ritrovato nel 2014, senza vita, davanti la caserma Sabatini dove prestava servizio. All’inizio, le indagini davano per certa l’ipotesi del suicidio, ma dopo nuovi rilievi fatti sul caso, l’ipotesi sarebbe quella di un’aggressione e poi il corpo sarebbe stato trasportato dinanzi la caserma in questione. Un caso che Chi l’ha Visto? analizzerà a pieno e fornirà diversi dettagli sulla vicenda.

Altri casi che verranno trattati saranno quello di Matteo Russo, scomparso a Salerno, l’uomo di 43 anni sono diverse ore che non ha fatto sapere sue notizie ai familiari. Poi si parlerà del caso di Pietro Bianchi, distinto signore scomparso a San Marino. L’appuntamento con i casi in questione di scomparse è quindi, questa sera, ore 21.15 su Rai 3, con Chi l’ha Visto?

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.