Libero Mail è uno dei servizi di posta elettronica più famosi ed è il più usato dagli italiani: la mail ormai però viaggia su mobile, quindi gli utenti hanno bisogno della app per i dispositivi come Windows, iOS e Android. Il sito ufficiale di Libero Mail propone una schermata dalla quale è possibile scaricare le app per smartphone e tablet.
La app è stata sviluppata da Italiaonline, la prima internet company italiana, e con un’interfaccia intuitiva si può davvero dire che basta un semplice tocco o uno scorrimento per poter utilizzare tutte le funzionalità. La app di Libero Mail è multiaccount e consente la facile gestione di tutti gli account con un semplice tocco.
L’utente può customizzare la propria inbox personale, a esempio attivando o disattivando le notifiche e per mezzo di altri accorgimenti che vi invitiamo a scoprire. Inutile aggiungere che qualsiasi allegato come video e pdf può essere visualizzato in maniera intuitiva e immediata. La app di Libero Mail è disponibile per iOS e Android (non per Windows) e va scaricata attraverso gli store Google Play e iTunes.