Liberty Lines Traghetti, Sciopero a Messina: Orari stop del 6 febbraio 2017

Sciopero Traghetti Messina

È previsto in data 6 febbraio 2017 uno sciopero del personale Libery Lines, società che si occupa del trasporto marittimo a Messina. Secondo quanto si apprende dalla nota diramata dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, la protesta avrà durata di 24 ore e orario continuato. Ad essere coinvolte tutte le provincie siciliane.

Dalle ore 6.00 di lunedì 6 febbraio alle ore 6.00 di martedì 7 febbraio 2017, i dipendenti della Liberty Lines iscritti ai sindacati Osp, Orsa Marittimi si asterranno dal lavoro per l’intera giornata lavorativa. La protesta, proclamata lo scorso 24 gennaio, ha rilevanza regionale ciò significa che non riguarderà solamente la provincia di Messina, ma si estenderà anche alle altre province dell’isola. La società non ha dato ancora comunicazione di tale protesta, tuttavia si consiglia di monitorare il sito ufficiale della Liberty Lines per avere eventuali aggiornamenti.

Alla protesta relativa a traghetti e trasporti marittimi, si somma anche uno sciopero relativo agli appalti ferroviari che riguarda sempre la Regione Sicilia. Anche in questo caso la protesta avrà rilevanza regionale e durata di 24 ore con inizio alle 00.00 e conclusione alle 24.00 di lunedì 6 febbraio 2017. A protestare è il personale della società Artemide Global Service, in particolare gli addetti alle pulizie degli impianti ferroviari.

sciopero-generale-treni

Sciopero Appalti Ferroviari in Sicilia, 6 febbraio 2017: Stop Artemide Global Service

TOPSHOT-FRANCE-POLITICS-CONGRESS-PARTY-FN

Elezioni Francia 2017, Marine Le Pen: “Francia fuori dall’Europa”