E’ stato operato alle corde vocali il noto cantante Luciano Ligabue. L’intervento chirurgico è perfettamente riuscito e le condizioni del cantautore sarebbero ottime così come è stato comunicato dal manager Claudio Maioli. Un sospiro di sollievo per tutti i fan che sono in trepidante attesa di vederlo calcare di nuovo i palchi dopo che ha dovuto sospendere il suo tour che riprenderà solo da settembre in poi.
IL POST SU FACEBOOK DEL MANAGER DEL CANTANTE
Il manager Claudio Maioli ha postato su Facebook un video nel quale spiega le condizioni di salute del cantante dopo l’operazione e rivolgendosi ai fan dice: “Ciao a tutti da Lione. So quanto state aspettando notizie su Luciano e io sono qui per dirvi che si è appena svegliato dall’anestesia e l’operazione è perfettamente riuscita! Fra pochi giorni avrete notizie direttamente dalla sua voce. A tal proposito c’è una canzone del suo nuovo album che dice ‘Si trova sempre una ragione per brindare’, ecco oggi ancora di più! Alla salute sua e di tutti noi, ciao”.
COSA E’ SUCCESSO A LIGABUE?
Fu lo stesso cantante dopo aver dovuto rinunciare alle prime apparizioni del suo tour ad annunciare ai suoi fan lo scorso 17 marzo di avere un polipo intracordale alla corda vocale sinistra e quindi l’interruzione dei concerti in giro per l’Italia perché si sarebbe dovuto sottoporre a un intervento chirurgico per risolvere il problema. C’è ora grande attesa per la pubblicazione sui social del video del cantante così come annunciato dal suo manager.