Ligabue, rinviati Concerti a Roma | Rimborso Biglietti e Nuove Date

ligabue-concerto-reggio-calabria

Dopo l’annullamento della data zero del suo “Made in Italy Tour – Palasport 2017“, in programma a Jesolo, anche il debutto romano di Luciano Ligabue è stato posticipato a causa di un un edema alle corde vocali. Scoprite con noi come fare per ricevere il rimborso dei biglietti e quando verranno recuperate le date.

I cinque spettacoli in programma al Palalottomatica di Roma, verranno recuperati nel seguente modo: la data del 3 febbraio è stata spostata al 12 aprile, quella del 4 febbraio al 13 aprile, il concerto del 6 febbraio si terrà il 19 maggio, quello del 7 febbraio il 20 maggio ed, infine, l’ultima tappa in calendario il 10 febbraio si collocherà il 21 maggio. I biglietti resteranno validi per le nuove date, chiunque volesse il rimborso dovrà richiederlo presso il punto di prevendita di acquisto entro e non oltre il 15 febbraio 2017. In caso di vendita online o tramite call center TicketOne, con modalità ritiro del biglietto sul posto del concerto, la richiesta dovrà essere fatta via essere effettuata via email all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it. Infine, per coloro che avvero ricevuto i biglietti a casa tramite corriere espresso, bisognerà spedirli indietro tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Ad annunciare l’annullamento del concerto, è stato lo stesso artista emiliano con un video postato sulla sua pagina Facebook. “Purtroppo non ho buone notizie. L’altro giorno il concerto a Jesolo non è saltato tanto per l’influenza quanto per il fatto che proprio non avevo voce. Allora mi sono fatto controllare e purtroppo mi hanno ritrovato un edema alle corde vocali”. Di conseguenza ‘mi costringono a un periodo di riposo di dieci giorni, il che vuol dire, e quanto a malincuore ve lo devo dire, che le date di Roma vengono rimandate. Sono spostate, hanno già trovato degli spazi fra aprile e maggio e… sarà così. E questo vuol dire che ovviamente vi potete immaginare il mio stato d’animo, la mia frustrazione. Io attendevo con ansia l’inizio di questo tour, non vedevo l’ora di cominciare al PalaLottomatica”, ha affermato affranto il rocker di Correggio.

luciano-ligabue

La tournée di Ligabue partirà ufficialmente il 14, 15 e 17 dal Pal’Art Hotel ad Acireale; per poi proseguire il 20 e il 21 al PalaCalafiore di Reggio Calabria; il 23, 24 e 25 al PalaFlorio di Bari; il 27 e 28 al PalaSele di Eboli; il 3 e 4 marzo al PalaMaggiò di Caserta; il 6 e il 7 al PalaEvangelisti di Perugia; il 10 al Modigliani Forum di Livorno; il 13 e il 14 al Mediolanum Forum di Assago a Milano; il 17 al PalaTrieste di Trieste; il 20 all’AdriaticArena di Pesaro; il 22 e il 23 al Mandela Forum di Firenze; il 28 e 29 al PalaAlpiTour di Torino; l’1 e 2 Aprile alla Fiera di Brescia; il 4 e 5 aprile ritorna al Mediolanum Forum di Assago a Milano; il 7 e l’8 all’Unipol Arena di Bologna; il 10 al 105Stadium di Rimini; il 19 al PalaOnda di Bolzano, il 21 e il 22 alla Fiera di Padova ed, infine, il 24 al PalaPrometeo di Ancona. Info e biglietti su ticketone.it.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Ferzan-Ozpetek

Ferzan Ozpetek, il Regista Turco oggi compie 58 anni

programmi-tv

Guida Tv Stasera: programmi Rai, Mediaset, La7 e Tv8 (3 febbraio 2017)