Lindsay Lohan Instagram, si è convertita all’Islam?

lindsay-lohan-instagram

L’attrice statunitense Lindsay Lohan ha sempre suscitato scalpore, riuscendo a diventare una fonte inesauribile di scandali e gossip, dai procedimenti giudiziari fino ai suoi noti problemi con la droga.

La trentenne sembra aver messo da qualche tempo la testa a posto, o meglio questo è quello che vuole farci credere. Dopo aver trascorso gli ultimi mesi in Turchia e negli Emirati Arabi Uniti, si è molto avvicinata alla religione islamica. Anche se in passato era già stata paparazzata con una copia del Corano sottobraccio, negli ultimi giorni si è tornato a parlare di lei. Stando ad alcune indiscrezioni del DailyMail, popolare quotidiano britannico, Lindsay Lohan si sarebbe convertita all’Islam.

lindsay-lohan-islam

L’attrice ha resettando il suo profilo Instagram, cancellando sul social network tutti i suoi bollenti scatti e le foto delle sue lussuose vacanze, per lasciare solo un augurio in arabo: “Alaikum salam”, che significa “che la pace sia con voi”. Un gesto pubblico e plateale che non convince, soprattutto dopo le varie affermazioni della diretta interessata, che in passato ha più volte dichiarato: “Se l’Islam è qualcosa su cui voglio istruirmi, questo è affar mio”.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

stefano-cucchi-ultime-notizie

Stefano Cucchi ultime notizie, Carabinieri accusati di Omicidio preterintenzionale

theresa-may

Gran Bretagna fuori dall’Unione Europea, Theresa May: “Abbandono graduale”