Linkem Office: costi e attivazione dell’offerta per Partita IVA

linkem-office

Per le partite IVA Linkem ha di recente attivato una nuova promozione che permette di ottenere uno sconto mensile sull’abbonamento per il primo anno: ecco come attivarla e quali sono i costi

Per i possessori di partite IVA ci sono sul mercato molte offerte convenienti: nella maggior parte dei casi viene previsto un servizio dedicato alle esigenze aziendali. Linkem Office, oltre ad avere questi vantaggi, permette di navigare senza limiti a soli 19,90 euro al mese per il primo anno. La tariffa sarà poi convertita allo scadere del primo anno in 24,90 euro al mese per sempre, senza costi occulti o nascosti. È previsto inoltre, un contributo di attivazione pari a 3€ al mese per 24 mesi.

Cosa è incluso nell’offerta Linkem Office e come attivarla

Installazione gratuita

Il primo vantaggio è comune a tutti i clienti Linkem, ovvero la possibilità di avere internet illimitato ad alta velocità senza linea fissa. Tale soluzione è conveniente sia per attività che non hanno allaccio alla linea tradizionale, sia per tutti coloro che vogliono navigare al prezzo migliore. Il router Wi-Fi di ultima generazione di Linkem permette di raggiungere ogni angolo dell’ufficio o dell’attività commerciale alla massima potenza.

Assistenza professionale garantita

I tecnici di Linkem provvedono in maniera gratuita all’installazione del modem dedicato e di ogni apparato esterno per potersi connettere alla migliore velocità. L’assistenza di Linkem, però, non si limita solo all’installazione degli apparati una tantum, ma è anche garantita nel tempo: Linkem Office offre al cliente anche una linea di assistenza professionale dedicata, in modo da rispondere ad ogni dubbio evitando inutili sprechi di tempo.

Offerta voce

L’offerta prevede un IP Pubblico statico e – su richiesta – l’opzione per chiamare illimitatamente numeri nazionali: tutti gli strumenti di base necessari ad ogni attività commerciale per lavorare. Linkem Office sarà sottoscrivibile in promozione fino al 7 Gennaio 2020, per aderire basta entrare sul sito ufficiale ed inserire i propri dati.

 

spari-capodanno-bambini

Napoli, Bimbi sparano a Capodanno: denunciato il padre (VIDEO)

chi-e-rula-jerbreal-sanremo-2020

Chi è Rula Jebreal e perchè è stata esclusa da Sanremo 2020