Linkin Park, Nuovo Album “One More Light”: Data Uscita

linkin-park

I Linkin Park hanno anticipato la data di uscita del loro nuovo album. Originariamente previsto il debutto per luglio, infatti, “One More Light” uscirà il prossimo 19 maggio. E’ uscito ieri invece il nuovo singolo, primo del nuovo album, Heavy, che vedrà la partecipazione di Kiiara.

One More Light sarà il settimo album della band di Los Angeles. Il loro primo album, Hybrid Theory, è l’album di debutto di maggior successo di questo secolo nel loro paese ed è stato certificato “albumdi diamante” con oltre 10 milioni di copie vendute. I Linkin Park hanno vinto 2 Grammy Award, 5 American Music Award, 4 Mtv VMA Award, 10 Mtv Europe Music Award e 3 World Music Award. La band sarà in concerto in Italia per l’I-Days Festival di Monza il 17 giugno. Nel nuovo album ci saranno 10 canzoni e come detto Heavy sarà la prima traccia che proprio oggi i Linkin Park hanno pubblicato.

Heavy è stata scritta in collaborazione con Emily Wright (compositore noto per aver lavorato in passato con Miley Cyrus, Katy Perry e Flo Rida) e vede la partecipazione della cantautrice americana Kiiar.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

programmi-tv

Guida Tv Stasera: Programmi Rai, Mediaset, La7 e Tv8 (17 febbraio 2017)

jannis-kounellis.morto

Jannis Kounellis Morto, il maestro dell’Arte Povera aveva 80 anni