Dopo il successo di dicembre, torna in prima serata su Canale 5 “Little Big Show” di Jerry Scotti. La prima puntata della nuova edizione sarà stasera 8 marzo. Il programma ha come protagonisti un gruppo di bambini dagli 8 ai 15 anni, dotati di abilità speciali.
LITTLE BIG SHOW: ANTICIPAZIONI
Per la prima puntata del 2017, Little Big Show vedrà come ospite d’eccezione l’attore Gabriel Garko, che parteciperà ad alcune esibizioni dei bambini in gara. Un altro grande ospite sarà il mitico Lou Ferrigno, soprannominato l’incredibile Hulk. I protagonisti del talent di Canale 5 puntano tutto su performance incredibili e sulla loro simpatia, esibendosi nelle discipline più disparate, tra sport, arte, abilità scientifiche e culturali. Prima di ogni esibizione, Gerry Scotti farà una divertente chiacchierata con loro per conoscerli meglio, avvalendosi dell’aiuto di altrettanti giovanissimi interpreti nel caso di ospiti stranieri.
LITTLE BIG SHOW: OSPITI
Ovviamente l’attesa femminile, proprio oggi che è 8 marzo, è tutta per vedere Gabriel Garko, alle prese con i ragazzini, prima di rivederlo da settimana prossima nella fiction che riparte, l’Onore e il Rispetto. Riuscirà Scotti a replicare l’ottimo successo di dicembre con il suo programma? Non resta che aspettare stasera per scoprirlo.