Serata straordinaria alla disco  Yab di Firenze in occasione del 91° Pitti Immagine Uomo.  Protagonista sarà Little Louie Vega.

Nella discoteca, infatti, ci saranno delle guest star d’eccezione per allietare la serata dei partecipanti. Tenax & Angels Of Love, infatti, in collaborazione con DBLS e Dramèe presentano la serata Line Up: ospiti d’onore dell’evento Little Louie Vega e Alex Neri e Claudio DelgadoUna serata all’insegna della ottima musica disco e dell’intrattenimento per festeggiare la 91^ edizione della Pitti Immagine di Firenze.

Il locale ci tiene a precisare che l’ingresso è vietato ai minori di 18 anni (Si prega di portare un documento d’identità valido) e all’ingresso vi sarà selezione, quindi vestirsi in modo abbastanza elegante. Il prezzo d’ingresso è di 15 euro, se in lista, dalle 23.00 all’1.00, con drink compreso, mentre è di 20 euro dopo l’1.00, sempre con drink compreso.

yab-firenze

Sarà possibile ovviamente prenotare per i tavoli, dove ci saranno delle offerte speciali per le bevande. Insomma, per un grande evento a Firenze, la discoteca Yab è pronta ad ospitarvi e a farvi divertire all’insegna dell’ottima musica disco.

 

CONDIVIDI
Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.