Lo Scherzo Perfetto, Anticipazioni e Ospiti (16 Marzo 2017)

lo-scherzo-perfetto-teo-mammucari

Questa sera alle 21.20 su Italia 1 andrà in onda la seconda puntata dello show televisivo targato Marco Columbro, “Lo Scherzo Perfetto”, condotto dal presentatore e show man romano Teo Mammucari. Dopo il buon successo della prima puntata, si andrà alla ricerca anche questa settimana dello scherzo perfetto.

LO SCHERZO PERFETTO ITALIA 1: ANTICIPAZIONI

Anche in questa seconda puntata de Lo Scherzo Perfetto, i giurati d’eccezione saranno Gene Gnocchi e la ciociara, Alessia Macari, vincitrice dello scorso GF Vip. Ai due, che avevano già presenziato alla prima puntata, si aggiungerà anche la bella Antonella Mosetti, anche lei concorrente del GF Vip. Gene Gnocchi darà spettacolo. La scorsa settimana si era improvvisato Emanuele Inglese, il noto deejay, questa settimana si travestirà in Fedez, il rapper italiano amatissimo dalle teenagers.

teo-mammucari-lo-scherzo-perfetto-promo

Per quanto riguarda gli scherzi, tra gli autori degli scherzi ci sarà il più piccolo dei 40 selezionati, ovvero il piccolo CJ, di soli 10 anni, che proverà a vincere la puntata di questa sera e a volare in finale. Il bambino sogna di diventare un grande portiere e il suo idolo è Gianluigi Buffon. Riuscirà CJ non solo a vincere la puntata di Lo Scherzo perfetto ma anche a diventare un grande portiere? Vedremo. L’appuntamento per vedere scherzi divertenti e anche cattivi è stasera alle 21.20 su Italia 1.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.