Lo Scherzo Perfetto su Italia 1: Anticipazioni Finale

lo-scherzo-perfetto-teo-mammucari

Torna su Italia 1, con l’ultimo appuntamento della stagione, il divertente programma “Lo scherzo perfetto” condotto da Teo Mammuccari che ha raccolto la grande eredità dello storico “Scherzi a Parte” e l’ha fatta sua. Vediamo insieme quali sono le anticipazioni sulla puntata finale de “Lo scherzo perfetto” dove, oltre a vedere scherzi inediti, si voterà anche lo scherzo migliore di tutta l’edizione e si decreterà quindi il vincitore.

ANTICIPAZIONI LO SCHERZO PERFETTO: STASERA 13 APRILE 2017

Un’invitante anticipazione viene regalata dal sito di Video Mediaset che ha creato una clip-promo chiamata “Scherzi da finale” che presenta in modo sommario tutti gli scherzi che verranno mostrati questa sera. Si tratta quindi di un montaggio di immagini slegate tra loro, ognuna delle quali si riferisce ad uno scherzo diverso che verrà mostrato stasera. La presentazione promette momenti di grande divertimento e risate garantite, così come è sempre stato con il programma di Teo Mammuccari.

teo-mammucari-lo-scherzo-perfetto-promo

LO SCHERZO PERFETTO ANTICIPAZIONI: L’OSPITE D’ONORE DI STASERA

Per la puntata finale del programma “Lo scherzo perfetto“, che decreterà lo scherzo più divertente, e quindi il vincitore, ci sarà un ospite d’onore. Questa sera, infatti, vedremo ospite Simona Ventura, che a parte la grande amicizia con Mammuccari, è pronta a pubblicizzare anche la nuova stagione di “Selfie” che ripartirà a breve su Canale 5.

Davide-Trentini-morto

Davide Trentini è Morto per eutanasia in Svizzera: l’annuncio di Mina Welby

papa-francesco

Giovedì Santo, Papa Francesco al Carcere di Paliano