Lo Scherzo Perfetto su Italia 1: Anticipazioni 6 aprile 2017

teo-mammucari-lo-scherzo-perfetto-promo

Torna questa sera in tv su Italia 1 il programma ideato da Marco Balestri e condotto da Teo Mammuccari. Visto un po’ come l’erede di “Scherzi a Parte” anche se sostanzialmente diverso, il programma sta riscuotendo un discreto successo e seguito di pubblico. Andiamo a vedere quindi le anticipazioni della serata, e in modo particolare il video promo che è stato lasciato in anteprima per mostrarci quello che verrà fatto questa sera.

ANTICIPAZIONI LO SCHERZO PERFETTO: SCHERZI A VENEZIA?

Una delle anticipazioni ci viene lanciata direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del programma, che, grazie ad una foto, ci mostra “Lamano” con sullo sfondo uno scorcio di Venezia. Come siamo stati abituati dalle precedenti puntate, “Lamano” sarà protagonista di burle in giro per la città: una telecamerina fissata sul polso di un attore ne combinerà delle belle, in giro, per poi restare e guardare le reazioni delle persone.

ANTICIPAZIONI 6 APRILE: IL VIDEO PROMO DELLA PUNTATA

Altre anticipazioni e piccoli assaggi di quelli che saranno gli scherzi mostrati durante la serata, ci vengono direttamente da un video lasciato come promo sul sito ufficiale del programma. Ancora scherzi e provocazioni per mettere in mostra le reazioni delle persone comuni, che vanno dall’imbarazzo alla sorpresa, alla vera rabbia. Tutto questo in onda stasera su Italia 1 dalle 21:10.

ECCO IL LINK PER VEDERE IL VIDEO PROMO DELLA PUNTATA

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%