Londra, Italiano Morto in Carcere: è Stefano Brizzi

stefano-brizzi-morto

Nella giornata di oggi è morto un italiano in carcere a Londra, Stefano Brizzi il suo nome, dovrebbe trattarsi di un suicidio. L’uomo era stato condannato per l’omicidio di un poliziotto, ma in circostanze macabre e non del tutto chiarite, nonostante la condanna inflittagli.

Brizzi, infatti, fan della serie tv Breaking Bad, aveva attirato in casa il poliziotto tramite una chat di incontri, con la promessa di un appuntamento a base di sesso e droga, ma in un impeto di follia lo aveva ucciso strangolandolo. Poi, subito dopo, aveva tentato di sbarazzarsi del cadavere sciogliendolo nell’acido, con dei meccanismi simili a quelli della fortunata serie tv americana.

stefano-brizzi-londra

Brizzi, membro di una comunità gay e web developer oltremanica, era addirittura stato accusato di cannibalismo, visto che dopo aver sciolto il corpo nell’acido probabilmente lo aveva cucinato, viste le tracce rinvenute sul posto all’epoca dei fatti (il 2015). Brizzi si è tolto la vita in carcere nella giornata di ieri, portando con sè la vera realtà dei fatti di quella notte dai contorni horror.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Aeroporto Milano Malpensa

Milano Linate e Malpensa, Sciopero Aerei del 7 febbraio 2017: Orari

giorgio-moroder

Festival Sanremo 2017, Giuria degli Esperti: da chi è composta?