L’Onore e il Rispetto 5: Anticipazioni Ultima Puntata (19 maggio 2017)

LOnoreEIlRispetto-GabrielGarko

Andrà in onda questa sera venerdì 19 maggio, in prima serata a partire dalle ore 21.10 su Canale 5, l’ottavo ed ultimo appuntamento con la quinta stagione della popolare fiction “L’onore e il rispetto”, giunta al suo capitolo finale. Vi proponiamo di seguito tutte le anticipazioni, la trama ed il cast completo della serie che vede protagonista Gabriel Garko, nuovamente nei panni di Tonio Fortebracci.

L’ONORE E IL RISPETTO 5: TRAMA ULTIMA PUNTATA

Dopo aver vendicato la sua famiglia stanando Ettore De Nicola, per Tonio è arrivato il momento della resa dei conti. Il protagonista, che ha riacquistato totalmente la memoria, ritira i suoi soldi nella banca svizzera e parte con Giada per i Caraibi. Proprio mentre crede di aver chiuso i conti con il suo passato, riceve una telefonata dalla figlia Antonia, che non credeva fosse ancora in vita. Riusciranno a riabbracciarsi?

IL CAST COMPLETO DELLA FICTION L’ONORE E IL RISPETTO

Nel cast, oltre al protagonista Gabriel Garko, troviamo: Bo Derek, Olga Shutieva, Bruno Eyron, Gilberto Idonea, Valerio Morigi, Toni Garrani, Daria Baykalova, Giulia Petrungaro, Lucia Sardo, Alfredo Pea, Lisa Gastoni, Sara D’Amario, Mattia Sbragia, Alberto Molinari, Giacomo Ciccio Valenti, Ilaria Iannuzzi, Burt Young, Gilberto Idonea, Lisa Gastoni, Cristiano Pasca, Toni Garrani, Claudio Bondatti, Lina Sastri, Barbara De Rossi, Stefano Dionisi e Beatrice Galati.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Michele-Placido

Compleanno Michele Placido, compie 71 anni

I-Migliori-Anni

I migliori anni, Ospiti e Anticipazioni Quarta Puntata (19 maggio 2017)