Loris Stival Ultime Notizie, il Padre ha chiesto il divorzio dalla moglie Veronica

davide-stival-divorzio-veronica-panarello

Dopo essersi accusata dell’omicidio del figlio Loris Stival, Veronica Panarello, oltre ad essere arrestata e verrà processata per venirle inflitta una pena, ha subito anche una richiesta di separazione da parte del marito, David Stival, che è rimasto sconvolto dalle dichiarazioni della donna sull’omicidio del figlio Loris.

Richiesta di divorzio che al momento non è stata inoltrata ufficialmente tramite vie legali, ma solo via tv, come ha affermato anche il legale della donna, l’avvocato Francesco Villardita,  che stamattina a Mattino Cinque su Canale 5 ha parlato in questo senso: “Come ha preso la notizia la signora Panarello sulla richiesta del marito? A dire il vero non abbiamo ancora ricevuto la documentazione, abbiamo appreso la notizia della richiesta di separazione giudiziale dalla televisione, come voi. Non ci meravigliamo affatto: è questo un atto dovuto sia per l’uno che per l’altra. La volontà è questa, quella di divorziare, anche per la mia assistita, sarà dunque una separazione consensuale”. 

Omicidio-Loris-Stival-Veronica-Panarello

LA RICHIESTA DI DIVORZIO DI DAVIDE STIVAL

In effetti Davide Stival, aveva affermato le sue volontà di chiedere il divorzio e la separazione dalla donna tramite la trasmissione “Quarto Grado”, dove si parlava dell’ammissione della donna dell’omicidio del figlio Loris e con l’uomo alla domanda di aiutare la moglie ha risposto che aveva intenzione di chiedere divorzio. Ma al momento ancora non ha inoltrato richieste ufficiali per via legale.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.