10eLotto ogni 5 Minuti, Estrazioni di Oggi (27 Febbraio 2017)

10elotto-estrazione

Un’altra giornata all’insegna del lotto e in particolare del 10eLotto ogni 5 minuti con le estrazioni che si susseguono anche oggi 27 febbraio 2017 in attesa poi di quella classica di domani e dopo la super vincita milionaria di sabato al Superenalotto.

Il 10eLotto ogni 5 minuti è un gioco nato il 28 luglio del 2009 e ideato dai Monopoli di Stato. Come si gioca? Le regole sono molto semplici poiché bisogna scegliere un numero che va da 1 a 90 e si può andare da un minimo di un numero fino a un massimo di 10 numeri. Le giocate invece sono da un minimo di un euro fino a uno massimo di 200 euro.

LE MODALITA’ DI GIOCO DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI

Ci sono tre modalità di gioco per il 10eLotto ogni 5 minuti. C’è la possibilità di giocare all’estrazione immediata e quindi al momento della validazione della schedina il terminale stamperà anche i numeri estratti: basta un semplice confronto per capire se si è vinto oppure no. Poi c’è l’estrazione ogni 5 minuti, di cui più in basso vi proponiamo i numeri delle varie estrazioni, che dà la possibilità dalla mezzanotte alle 23.55 di ogni giorno di poter confrontare i numeri giocati ogni qual volta uno ne ha voglia e tempo con quelli che vengono estratti in maniera automatica: ogni giorno ci sono 50 estrazioni. Infine c’è il classico 10eLotto di cui potete confrontare i numeri estratti l’ultima volta cliccando qui.

QUANTO SI VINCE AL 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI?

Per calcolare una vincita c’è bisogno di moltiplicare l’importo giocato per il moltiplicatore corrispondente al punteggio ottenuto che si trova nella riga dei numeri giocati. Questa tabella di seguito renderà più esplicativa e chiara la spiegazione:

10elotto-ogni-5-minuti-tabella-vincite

CLICCA QUI E SEGUI LE ESTRAZIONI IN DIRETTA

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

morto-dj-fabo

Chi era Dj Fabo: Storia e Biografia

dj-fabo-morto-suicidio-assistito

Dj Fabo è Morto per Eutanasia o Suicidio Assistito: le Differenze