L’estrazione del Lotto si è tenuta anche ieri nel primo appuntamento di marzo, il secondo di questa settimana che si spera possa portare qualche vincita nelle tasche dei più fortunati. C’è chi potrebbe aver vinto ma ancora non lo sa, magari perchè ieri no ha fatto in tempo a controllare i numeri vincenti: a questo punto, qui di seguito andiamo a scoprire assieme i numeri usciti ieri 2 marzo 2017 anche il venerdì mattina. Ieri intorno alle 20 si è tenuta la consueta estrazione del Lotto. Seconda estrazione della settimana quella di martedì 28 febbraio 2017.
Poco dopo le ore 20 si è tenuta la consueta estrazione del giovedì sera e scendendo in basso vi presentiamo le 10 ruote del Lotto, quella Nazionale e le locali che corrispondono ai principali capoluoghi di regione, con i rispettivi numeri vincenti.
Ecco di seguito i numeri estratti ieri giovedì 2 marzo 2017 sulle varie ruote locali di Bari, Firenze, Milano, Torino, Palermo, Roma, Napoli, Venezia, Cagliari, Bologna, Genova e su quella Nazionale. Per controllare i numeri bisogna cliccare sul link in basso. La prossima estrazione del Lotto andrà in scena esattamente tra due giorni, con il terzo e ultimo concorso della settimaan, quello di sabato 4 marzo 2017.