Lotto, Estrazione di Ieri (21 Marzo 2017)

lotto-logo

Ieri è andata in scena una nuova estrazione del Lotto, quella di martedì 21 marzo 2017. In tantissimi hanno puntato i propri numeri fortunati per cercare di vincere qualcosa di importante, ma come si sa è difficilissimo andare oltre a un pur difficile terno in questo gioco a premio. Il martedì sera magari non è molto facile riuscire a controllare i numeri usciti, quindi occorre guardarli anche l’indomani: ve li proponiamo in fondo a questo articolo.

Prossima occasione per giocare i propri numeri sarà giovedì 23 marzo. Non è però così facile rifarsi e vincere qualcosa, ma ciò non toglie che in occasione della prossima estrazione non saranno certo di meno quelli che punteranno i propri numeri nello storico gioco a premi.

Ecco di seguito i numeri estratti ieri martedì 21 marzo 2017 sulle varie ruote locali di Bari, Firenze, Milano, Torino, Palermo, Roma, Napoli, Venezia, Cagliari, Bologna, Genova e su quella Nazionale. Occorre cliccare sul primo link in basso (gli altri due invece propongono i numeri vincenti di Superenalotto e 10eLotto). Il Lotto torna giovedì 24 marzo 2017.

CLICCA QUI E VEDI I NUMERI DELL’ESTRAZIONE DI IERI DEL LOTTO

SUPERENALOTTO, CLICCA QUI E VEDI LA COMBINAZIONE DI IERI

10ELOTTO, I NUMERI VINCENTI DI IERI: CLICCA QUI

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".